• 0321 838365
  • commerciale@edinov.it

    Cartella Storico

    Documenti

    pdf Catalogo Listino TELMA - Gennaio 2021 Popolari

    Di 3021 download
    Catalogo Listino TELMA - Gennaio 2021 Scarica

    +5% A PARTIRE DAL 01 OTTOBRE 2021 (ADEGUAMENTO SCONTO)

    +6% A PARTIRE DAL 01 SETTEMBRE 2022 (ADEGUAMENTO SCONTO)

     

    Quali saranno le tendenze in cucina per il 2021?

    Le nostre nuove abitudini di vita, dettate dall’anno pandemico che stiamo attraversando, hanno cambiato anche il modo in cui organizziamo gli spazi all’interno delle nostre case. Le stanze si sono trasformate in luoghi multifunzionali dove si svolgono attività diverse da quelle per le quali quei luoghi erano stati pensati; e così succede che il salotto si trasformi in un ufficio per lo smart working o in un’aula per la didattica a distanza.

    La cucina, più di ogni altra stanza, diventa il cuore di ogni abitazione perché rappresenta un luogo di incontro, di relazione e di convivialità; non più una zona di passaggio per un pranzo o una merenda veloce per poi tornare in ufficio o mettersi a studiare ma uno spazio per vivere il tempo in più che trascorriamo in casa. Abbiamo visto in un articolo precedente, , “La nuova normalità arriva in cucina”, abbiamo tutti trascorso più tempo tra pentole e nuove ricette da portare in tavola, e abbiamo tutti imparato quanto sia importante portare una nuova consapevolezza green nelle nostre case: queste tematiche sono diventate così importanti da ispirare anche il design e le tendenze arredo per l’anno che verrà.

    In linea generale, il 2021 porta con sé un gran desiderio di funzionalità e di creatività: se in cucina passiamo più tempo allora questo tempo dovrà essere ben organizzato, cucinare dovrà essere comodo e pratico, tutto a portata di mano insomma, e sarà anche un tempo creativo per sperimentare nuove materie prime, nuove preparazioni e cotture.

    Quando si parla di funzionalità si parla chiaramente anche di prestazioni, più attenzione ai dettagli, alle finiture e alla tecnologia. Quando si parla di creatività si parla di materiali e colori.

    Le tendenze materiale e colore attingono alla palette cromatica della natura: sì al legno e al vetro, sì a tutti i colori che richiamano il cielo, la terra, il sole, i fiori. Tonalità accese per una cucina di carattere o tonalità pastello per cucine rilassanti.

    Se non avete intenzione di investire un budget importante per rinnovare la vostra cucina, non preoccupatevi: a volte basta un singolo elemento per trasformare una cucina in uno spazio personalizzato. Un lavello colorato, un miscelatore, un nuovo elettrodomestico, possono portare aria nuova e fresca nella vostra cucina.

    Qualità, stile e convenienza sono da sempre la nostra ispirazione: se avete voglia di cambiamento provate a sfogliare il nostro catalogo online e trovate il pezzo giusto per affrontare il 2021 con l’energia giusta!

    pdf Catalogo Listino TELMA - Settembre 2017 Popolari

    Di 4305 download

    pdf Catalogo Listino TELMA - Luglio 2014 Popolari

    Di 6657 download
    Catalogo Listino TELMA - Luglio 2014 Scarica

    I lavelli Telma resistono benissimo all’azione quotidiana di sostanze e cibi aggressivi. Sporco e macchie possono essere eliminati con un leggero risciacquo e con un semplice colpo di spugna.

    L’elevatissima percentuale di carica minerale presente nella miscela rende il lavello Telma molto resistente ai graffi, alle scalfiture e all’usura.

    I lavelli Telma resistono agli shock termici, anche i più violenti, e alle temperature molto elevate (fino a 280°) senza subire danni permanenti.

    Un lavello Telma ha una durezza superficiale molto elevata ma ha anche buona tenacità che lo preserva da sbeccature o rotture che possono essere causate da urti e colpi accidentali.

    Il colore è l’elemento caratterizzante dei lavelli Telma. Grazie all’eccellente resistenza ai raggi ultravioletti i colori dei lavelli Telma rimangono vivi ed inalterati nel tempo e mantengono tutta la loro brillantezza.

    La non porosità delle superfici consente una veloce pulizia del lavello utilizzando un normale detergente e la semplice azione di uno strofinaccio o spugna. Il lavello risulta sempre fresco, pulito ed igienico.

     

    EDINOV S.r.l.
    P.IVA 02441690035
    S.P. 11 Km 9+500 - 28061 Biandrate (Novara), Italia
    Telefono: 0321 838365
    Fax: 0321 838840 - Fax Elettronico: 0321.1850965
    E-mail: commerciale@edinov.it

    Info Aziendali

    Sede della società:
    S.P. 11 Km 9+500 28061 Biandrate Novara
    P.Iva, C.F. e Registro Imprese di Novara: 02441690035
    R.E.A. n° 236570 - Capitale Sociale: € 10.000,00 interamente versato

    N. Recensioni sito: 317 - Punteggio: 4.8 su 5